
All'interno della Richemont piega ci sono molti orologiai di lusso tra cui Jaeger-LeCoultre , Vacheron Constantin SA , Roger Dubuis, Paiget SA, Montblanc , IWC (International Watch Company) e Panerai. Negli ultimi anni ho scritto su alcuni di questi marchi in totale Guarda le recensioni e per molte altre riviste rispettabili. Tuttavia ho sempre e solo pubblicato un articolo su Panerai e che era una versione personalizzata dalla società tedesca Blacken . Fortunatamente l'uscita del meraviglioso nuovo Luminor Submersible 1950 CARBOTECH 3 Giorni automatico mi ha dato una buona scusa per mostrare ancora una volta il loro talento.

Quando parlo ai collezionisti più esigenti tutti sembrano impazzire per orologi Panerai. In molti modi gli uomini di una certa età ora preferiscono questo marchio di leader di mercato Rolex SA . Personalmente ho sempre ammirato orologi Panerai soprattutto il formidabile Radiomir Egiziano PAM 341, che ha un diametro di 60 mm. Il Luminor Submersible 1950 CARBOTECH 3 Giorni automatica non è nulla di simile dimensione, ma ha ancora un caso 47 millimetri generoso. Queste proporzioni sono probabilmente più in linea con quello che i fan del marchio in realtà vogliono. In precedenza ho indossato molti dei loro modelli in titanio quindi vorrei immaginare questo nuovo orologio di carbonio si sentirebbe ancora più leggero al polso.

Visivamente il Luminor Submersible 1950 CARBOTECH 3 Giorni automatico ha un aspetto davvero cool. Ciò che rende questo orologio davvero speciale è la scelta del materiale. Per la prima volta nella storia della società hanno usato un carbonio composita nella produzione. Come ho già detto molte volte io adoro la natura eclettica di questa sostanza. In questo caso la facciata presenta un sensazionale opaca aspetto texture nera che ricorda le qualità di acciaio di Damasco. E 'inoltre pertinente ricordare che marchi come Richard Mille , Clerc e Schofield hanno anche raggiunto un estetica simile.

Nessun commento:
Posta un commento