
Omega porta ancora sulla produzione e dedicando orologi squisiti a coloro che hanno avuto l'enorme occasione di atterrare sulla superficie della luna - la serie Speedmaster Moonwatch è quella dedicata agli eventi.
Più recente creazione del marchio è l'Omega Speedmaster Moonwatch Apollo XVII, un orologio in edizione limitata che celebra il 40 ° anniversario del più recente sbarco sulla luna, nel 1972, il cui eroe è stato Eugene Cernon, l'ultimo uomo ad aver messo piede sul satellite naturale della Terra .
Eugene Cernon è in realtà uno degli ambasciatori del marchio Omega di oggi. L'orologio vanterà un quadrante diverso rispetto agli altri della serie, una incisione argento della patch missione Apollo XVII. Le mani e marcatori sono stati mantenuti gli stessi. Inoltre, l'edizione limitata orologio sarà anche vantare con un fondello unico, una cassa in acciaio di larghezza 42 mm e bracciale, a fianco del calibro 1861 movimento cronografo a carica manuale che ha usato per essere montato in gli orologi che sono andati sulla luna.
L'Omega Speedmaster Moonwatch Apollo XVII è un pezzo in edizione limitata, come probabilmente avete capito già, che sarà riferito essere prodotto in 1972 unità, ricordando l'anno in cui la luna era ultima toccato, in maniera fisica, da Eugene Cernon.



Nessun commento:
Posta un commento